In Ancona da Vivere, Ti racconto che...

Diciamocelo: c’è evento ed evento.
C’è quello noioso, quello carino, quello anche simpatico. Poi però c’è quello super figo! Quello che proprio ciao spostati.
E il MiniMarket #2 da Zucchero a Velò è proprio così

Perché non serve essere a Village di New York o a Covent Garden di Londra (che per carità non guasta eh!), ma basta andare al Piano per comprare un braccialetto tutto particolare o una tote bag dipinta a mano mentre bevi una tazzina di caffè, mangi un muffin o un delizioso Buddah Bowl (pezzo fortissimo degli appassionati di Zucchero a Velò).

 

Quindi: ti piacciono gli accessori stravaganti? Ami la moda? Ti piace spulciare per trovare pezzi di arredamento particolari? Sei patito del il Rock’n’Roll? O, semplicemente, ti piacciono gli eventi cool?

Allora non puoi perderti il MiniMarket #2 Sabato 27 Maggio 2017 dalle 17 alle 22.

Nella terrazza del bike-cafè più allegro di sempre sarà allestito un market dell’handmade in cui una selezione di artigiani locali esporranno i loro pezzi unici tutti di qualità e che strizzano l’occhio al riciclo dei materiali e all’ambiente.

Potrete girare tra le tote bag e t-shirt dipinte a mano di OoooooO, comprare una maglietta o un pantalone ai vostri bimbi o ai vostri nipoti (e non solo!) da Cupapois Autoproduzioni che realizza sia abbigliamento sia per bambini sia per donna o gli accessori e i capi firmati My Favourite Lullaby.

my-favourite-lullaby-ancona

Se i gioielli fatti a mano, magari un po’ particolari, sono la vostra passione vi innamorerete di certo degli accessori e dei gioielli in ceramica esposti da Ponio Lab ma anche quelli in bronzo e argento di Eilish.

Se, invece, non amate la moda e preferite qualcosa di diverso, non vi preoccupate … ce n’è anche per voi!
Per gli appassionati di cartoleria non potrete non fermarvi da Impressioni oppure, se siete più romantici, potrete fare un tuffo nell’infanzia grazie ai pupazzi di Wombo the Original.

wombo-ancona

Avete voglia di rinnovare la vostra casa e vi piacciono tanto gli arredi realizzati con materiali riciclati? Al MiniMarket #2 di Zucchero a Velò troverete sicuramente l’ispirazione giusta con l’arredamento di recupero di RicreAzione.

E mentre girate in cerca di qualcosa che vi piace potrete assaggiare i piatti super buoni sia dolci che salati di Zucchero a Velò; che sia merenda, aperitivo o cena!Tutto a ritmo di musica con il concertino di Illustrissimo Scoposki, operaio del Rock’n’Roll, che, oltre a suonare, esporrà le sue illustrazioni!

Noi non vediamo l’ora … e voi che fate, venite?

Ci vediamo tutti da Zucchero a Velò dalle 17 alle 22 Sabato 27 Maggio 2017! L’ingresso è gratuito e se volete fermavi a cena meglio prenotare.

Recent Posts
lovely-ancona-experience-articolo