In Ancona da Vivere, Gli ultimi articoli

Succede che quando ami un posto, che poi è anche casa tua, decidi di buttarti a capofitto e fare in modo che quel posto venga conosciuto e apprezzato.

Di fare in modo che quando dici «Sono di Ancona» le persone ti guardino e dicano «Che posto bellissimo» e non «Ah aspetta, ma Ancona dove? Ah mi vuoi dire che c’è il mare» che poi gli fai vedere una foto del tuo mare e vedi gli occhi sgranati di quello che ti guarda e dice «Ma sul serio da te il mare è così? Ma sull’Adriatico?»

Eh si amico mio, sull’Adriatico.
Perché noi siamo fortunati.
Perché noi siamo nati qui e il mare della Rivera del Conero ci straborda dentro.
Perché noi abbiamo girato e viaggiato e abbiamo deciso di tornare.
Perché noi crediamo nella bellezza della nostra terra.

E così abbiamo deciso di scegliere delle esperienze, quelle che anche noi amiamo fare.

E dalla voglia di far vivere la vera Riviera del Conero, insieme a Infinitely Marche, un tour operator specializzato in incoming nelle Marche, è nato Lovely Ancona Experience: il sito dedicato alle esperienze da vivere nella Riviera del Conero

Gite a cavallo, degustazioni, aperitivi, cene e colazioni in barca, giri in aero, ma anche yoga e relax … sono queste alcune delle esperienze da fare se siete in vacanza qui o se qui ci vivete, ma non sapevate che, per esempio, si può fare yoga all’alba nel cuore del Parco del Conero o un aperitivo al tramonto in barca al largo delle Due Sorelle.

Le esperienze da vivere per godersi la Riviera del Conero come un vero local.

Abbiamo cercato esperienze adatte a coppie, a gruppi di amici, ma anche a famiglie con i bambini e a chi viaggia da solo.

Potete scegliere l’esperienza che vi piace di più, controllare la disponibilità nella data che preferite e prenotare.

È facile, sicuro e senza costi aggiuntivi … buon divertimento! 🙂

 

Recent Posts
minimarket-zucchero-a-velo-anconaspaghetti-con-i-moscioli