trekking-conero

TREKKING

Il trekking è il territorio di stupende contraddizioni. Più metri percorri e meno sei stanco, più acceleri il passo e più vorrai rallentare il tuo ritmo interiore, più tempo sei solo e più vorrai condividere a fine giornata.

La bellezza dei paesaggi ti affascina sempre, cercherai i suoi profumi e colori ovunque. Non sarà mai una camminata o una passeggiata. Il trekking è una sensazione.
Ancona fa della sua natura di città di mare una grandissima virtù per gli amanti di questa pratica. Il cuore pulsante del trekking è il Monte Conero, a picco sul mare, è un anello di congiunzione tra le peculiarità del trekking e le bellezze dei paesaggi costieri.

I 18 percorsi diversi che offre lo rendono perfetto per famiglie dall’animo avventuroso e per qualsiasi tipo di trekker: dal più giovane al più esperto, dall’amatore al professionista. Passeggiando per il Monte Conero incontrerete molte specie floreali diverse assieme alle numerose, stupende, terrazze naturali. Il clima costiero rende il trekking ideale nelle stagioni primaverili, estiveautunnali, regalando una biodiversità e una gamma di profumi, paesaggi e colori estremamente variegata.
Sia che siate alla vostra prima esperienza, sia che siate dei veri e propri mangiatori di montagne, rimarrete certamente colpiti dalle caratteristiche uniche che questo territorio offre.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search