In Ancona da Vivere, Gli ultimi articoli, Ti racconto che...

Buon compleanno Zucchero a Velò!

zucchero-a-velo-evento

Due anni di panini veg insuperabili, salsine paradisiache, noodles, buddha bowl, cheese cake, muffin. E poi eventi, feste, mercatini.
Zucchero a Velò è più che un ristorante: è un modo di vedere le cose. Ed è un modo che a noi piace un sacco, tanto da diventarci amico.
E i nostri amici domani, venerdì 22 dicembre 2017, compiono due anni e fanno una festa bellissima e non si può mancare.
L’appuntamento è per le 18, fino alle 22.

Non c’è bisogno di prenotare perché si mangiano burritos, paninetti, birrette, drink vari (c’è pure il bombardino) e i super dolci di Zucchero a Velò. Il tutto accompagnato dalla musica di Dj Kame che suona un repertorio di Old School, Retro Music, Swing.
E se questo non fosse sufficiente (anche se dovrebbe proprio esserlo!) per decidere di sconfiggere il freddo e vederci domani da Zucchero a Velò vi diamo altri due motivi per farlo.

Motivo numero 1: dentro il locale ci sono due mostre molto belle. Una è quella di HOPNN, street artist famoso in tutto il modo, che merita di essere vista. L’altra è quella dei Tarocchi di Breaking Bad a cura di Francesca Pierelli. Tutti i pezzi sono in vendita quindi potete anche fare qualche regalino di Natale.

Motivo numero 2: domani verrà lanciata la nuova e fighissima linea di merchandising firmata Zucchero a Velò: tazze, maglie, sportine e grembiuli!

L’ingresso è gratuito e la consumazione facoltativa, quindi se siete nei dintorni passate anche solo per un saluto, non ve ne pentirete!

 

 

Post recenti
festa-della-melanzana-anconacome-fare-il-formaggio-in-casa-corso